- Tarocchi di Marsiglia;
- Psicogenealogia;
- Formazione online;
- Consulti individuali;
Moreno Fazari è un terapeuta che si è formato direttamente con Alejandro Jodorowsky (di cui è stato assistente) e accompagna da numerosi anni nella loro crescita personale e professionale i profili più diversi: artisti, terapeuti, psicologi, capi d’impresa, medici, insegnanti… Ora lavora a Parigi e tiene seminari e conferenze in Francia e in Italia.
Il progetto:
- Hosting italiano di qualità;
- Mobile responsive;
- Organizzazione contenuti;
- Sito multilingue;
- Cura della user experience;
- Categorie eventi;
- Ottimizzazione SEO;
- Aggiornamento autonomo;
- GDPR e Cookie Policy;
Una presenza online sicura, un’organizzazione efficace degli eventi e una connessione globale.
Moreno, con la consapevolezza che la sua presenza online non rispecchiava adeguatamente la sua identità artistica professionale, ha voluto una trasformazione completa del sito web. Il vecchio sito esistente, più simile a una vetrina con alcune pagine descrittive, non solo mancava di personalità, ma risiedeva anche su un hosting scadente, vulnerabile agli attacchi hacker e limitato nella gestione del traffico e nell’indicizzazione sui motori di ricerca.
Aveva bisogno di un sito web in cui i contenuti statici costituissero lo sfondo di quelli dinamici e che riuscisse a enfatizzare le svariate attività proposte. La rapidità degli aggiornamenti e la facilità con cui gli utenti potessero iscriversi agli eventi erano fondamentali. Operando sia in Italia che in Francia, con attività differenziate per qualità e modalità di erogazione, l’obbiettivo era creare un sito flessibile e adatto a una varietà di pubblici.
Data la complessità delle sue richieste la sfida è stata quella di creare un sito web personalizzato che lo rispecchiasse e garantisse allo stesso tempo un’esperienza utente fluida. Il risultato è un sito multilingua, disponibile in inglese e francese, progettato per adattarsi alle esigenze di visitatori di diverse nazionalità. Le sezioni degli eventi sono state elevate in primo piano, distintamente organizzate per argomento e lingua in ogni pagina. La facilità di navigazione, la chiarezza delle informazioni e la possibilità di iscriversi agli eventi hanno reso il sito di Moreno un luogo virtuale di incontro per interessati provenienti da diverse parti del mondo.
Per Moreno era importante inoltre poter aggiornare in autonomia il sito, modificare i contenuti a suo piacimento: grazie ad una costruzione tecnica non limitata da temi predefiniti, ora è possibile. Con una presenza online sicura, un’organizzazione efficace degli eventi e una connessione globale, il sito è diventato uno strumento essenziale per Moreno per lavorare e comunicare con il mondo.