Il sito web Progetto Ventitrenta è stato commissionato dalla GoodCom, agenzia di comunicazione sostenibile con cui WebOpera collabora con soddisfazione in una serie di progetti stimolanti ed innovativi.
Il sito è stato richiesto da alcuni loro clienti nel settore finanziario amministrativo e fa parte di un intervento complessivo di brand identity gestito dall’agenzia.
Il progetto:
- Hosting italiano di qualità;
- Mobile responsive;
- Cura della user experience;
- Organizzazione contenuti;
- Ispirazione da un template;
- GDPR e Cookie Policy;
Un sito web che rappresenta l’identità aziendale e la mission di Progetto Ventitrenta.
L’obiettivo era creare uno spazio digitale che rispecchiasse l’identità aziendale e fosse in armonia con i principi di sostenibilità e innovazione promossi dalla GoodCom. Il cliente ha richiesto uno stile dalle linee pulite, minimalista, che rispecchiasse la sobrietà del contenuto senza appesantirlo.
A livello tecnico il sito web è stato progettato partendo dal medesimo tema child usato per tutti gli altri siti web, quindi con il codice CSS e prendendo ispirazione da un template semplice ed essenziale. Il tocco distintivo risiede nelle piccole interpretazioni e nei dettagli originali, che conferiscono al sito una linearità ed eleganza in perfetta sintonia con l’immagine aziendale.
Il risultato finale è un sito web che rappresenta l’identità aziendale e la mission di Progetto Ventitrenta: uno spazio digitale coerente con i principi sostenibili e allo stesso tempo all’avanguardia nel settore finanziario amministrativo.
Il sito non è solo un punto di contatto digitale, ma un’opera d’arte che riflette l’attenzione al dettaglio e la dedizione alla qualità.