ho accettato la sfida del web marketing etico, per un nuovo modello di comunicazione che
tenga conto dei desideri dell’individuo, considerato come persona con cui instaurare un dialogo ed
a cui mostrare il valore del prodotto proposto.
un modello di marketing che si riflette nello stesso uso del linguaggio, proponendo un’immagine più locale e soprattutto comprensibile ai non addetti ai lavori.
comunicazione, relazione, dialogo ma soprattutto contenuti autentici: il pubblico a cui vengono indirizzate le nostre comunicazioni di marketing è reso consapevole delle caratteristiche del prodotto, viene informato nel dettaglio ed attratto dal valore reale dell’offerta.
social media marketing
management
- Gestione Piano Editoriale
- Gestione della reputazione online
- Generazione di traffico in entrata
- Gestione della community e moderazione pagine
- Monitoraggio e reportistica: insights
intervento
- Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi
- Creazione dei profili in base alla strategia
- Corretta impostazione degli account
- Piano Editoriale Digitale
SEO – posizionamento nei motori di ricerca 
Un sito Web non sottoposto ad ottimizzazione per gli agenti di ricerca difficilmente produce risultati degni di nota in termini di ranking e visibilità.
Un alto posizionamento nei motori di ricerca è condizionato da svariati fattori tecnici: la tipologia dell’hosting, la struttura, la quantità e qualità dei contenuti, il posizionamento del testo all’interno della pagina, la correttezza e pulizia del codice ed infine la chiarezza delle direttive per gli spider dei motori di ricerca.
campagne pubblicitarie
- Inserzioni, campagne promozionali e sponsored post, (Google, Facebook Ads, Instagram Ads o le campagne LinkedIn)